POTENZA – Ci sono notizie che non vorremmo mai dover scrivere, parole che si fermano in gola perché il dolore è troppo grande per essere raccontato.
È con profondo sconcerto che la comunità di Brienza piange la tragica scomparsa della giovane Benedetta Gorga, una ragazza di soli 15 anni deceduta in Argentina a causa di un improvviso arresto cardiaco mentre si trovava in viaggio.
A farsi portavoce del dolore collettivo è il sindaco Raffaele Collazzo, il quale ha espresso tutta la commozione e lo strazio di un intero paese.
In un'età che dovrebbe profumare unicamente di vita, sogni, sorrisi e spensieratezza, il destino le ha strappato il futuro, lasciando un vuoto incolmabile in tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata.
La perdita della cara Benedetta rappresenta una ferita profonda per l'intera comunità, che oggi si stringe con calore e commozione attorno alla famiglia in questo momento di inimmaginabile sofferenza.
Fonte: Cronaca Locale / Riproduzione Riservata
Commenti
Posta un commento