Passa ai contenuti principali

PRESENZE LUCANE COME TESTIMONIAL AL FESTIVAL DI SANREMO

Due lucani ospiti alla kermesse di musica più famosa in Italia, nella città dei fiori, testimonial per la Basilicata al Festival di Sanremo in corso di svolgimento.
Su invito del patron nazionale Franco Buccinà del concorso di bellezza 'Miss & Mister Belli d'Italia, sono presenti due finalisti nazionali che hanno rappresentato la nostra regione alla fase conclusiva di Ascoli nello scorso
mese di settembre, peraltro vincitori della manifestazione sul territorio lucano. Si tratta del venosino Marco Gimbatti e della potentina Teodora Anna Romaniello, che unitamente a diversi altri pari livello di altre regioni italiane, saranno impegnati nel prestigioso evento a promozionare il concorso di bellezza tra defilè, shooting fotografici e video riprese.
Un'ottima occasione di visibilità per mettere in mostra due ambiziose belle presenze in prospettiva di una maggiore notorietà e cercando di sfruttare la propria presenza per contatti e pubbliche relazioni.

Antonio Petrino


Commenti

Post popolari in questo blog

Da “pastorello” di Forenza e precursore della Montessori

VINCENZO SOLIMENA E LA RIVISTA SCOL. “ L’EDUCATORE LUCANO ” Da maestro elementare fu uno dei più grandi pedagoghi dell’800. di Michele Traficante Nei giorni scorsi è stato presentato a Rionero, presso l’auditorium “ del Centro Sociale “Pasquale Sacco”, il pregevole volume di Michele Pinto dal titolo “ L’Educatore Lucano. La Scuola e i Maestri nella Basilicata postunitaria , 184 pagine pubblicato a cura dell’Associazione culturale Memopolis.

📰 Alla cerimonia inaugurale a Palazzo San Gervasio (PZ) il Sottosegretario di Stato del Ministero dell’Interno On. Wanda Ferro

NASCONO IN UN BENE CONFISCATO ALLA MAFIA IL CENTRO ANTIVIOLENZA E LA CASA RIFUGIO “ELISA CLAPS

📸 Reportage Fotografico: UNILABOR Rionero "Tributo a Pino Daniele" (3 Dicembre 2025)