Passa ai contenuti principali

Concerto di Natale all'Irccs Crob


L'evento è organizzato per i pazienti dell'Istituto dalla cappella dell'Ospedale e dalla comunità evangelica di Barile

Il clima natalizio arriva anche in ospedale. Il 13 dicembre alle ore 16,30 presso l'auditorium dell'Irccs Crob si è tenuto il concerto di Natale organizzato per i pazienti dell'Istituto dalla cappella dell'Ospedale e dalla comunità evangelica di Barile. Presente il parroco del Crob, don Biagio Intana di Rapolla ed Antonio Piacentini, responsabile della comunità Evangelica di Barile.
 


“Obiettivo dell'incontro-ha riferito Piacentini- è di allietare i pazienti ed i loro familiari costretti alla permanenza in ospedale anche durante il periodo di festività natalizie, portando un sorriso e un momento di spensieratezza attraverso i canti tipici della tradizione. Un pomeriggio diverso con musiche e canti in cui sono stati eseguiti brani classici e moderni. Da "Tu scendi dalle stelle" a "Bianco Natale" per condividere lo spirito natalizio attraverso  il linguaggio universale della musica”.
Inoltre, nelle vicinanze delle feste natalizie, il 16 dicembre, è stata celebrata la Santa messa nell'auditorium dell'Ospedale.
Lorenzo Zolfo





Commenti

Post popolari in questo blog

📰 La notizia della scomparsa dello stilista Gianvito Antonio di Mola, ha colpito profondamente la comunità locale.

La notizia della scomparsa dello stilista Gianvito Antonio di Mola, figura stimata e molto conosciuta a Barile e in tutta la Basilicata per il suo talento nell'alta moda sposa, ha colpito profondamente la comunità locale.

📺 TG7 Basilicata News. Folle inseguimento a Senise. Prefetto controlli straordinari. IRCCS CROB

  TG7 Basilicata 8 Gennaio 2026. 

​📺 TG7 Basilicata News. Potenza-Melfi una tragedia infinita. Droga su Instagram. Prevenzione IRCCS CROB

 TG7 Basilicata  Agenzia di Comunicazione, Produzioni Video, Social.