Passa ai contenuti principali

Nel Potentino sono diminuiti i reati Conferenza stampa sulle attività svolte dai Carabinieri nel 2014


Nel 2014, in provincia di Potenza, sono stati registrati meno reati (-3%), con un calo anche per le rapine in casa e in strada e per i furti in abitazione e di auto. 

Sono alcuni dei dati illustrati stamani, nella tradizionale conferenza stampa di consuntivo di fine anno, dal Comandante provinciale dell'Arma, il colonnello Giuseppe Palma, il quale ha espresso un giudizio positivo sulle attività svolte, in particolare sul controllo del territorio definito "efficiente ed efficace".

Commenti

Post popolari in questo blog

Da “pastorello” di Forenza e precursore della Montessori

VINCENZO SOLIMENA E LA RIVISTA SCOL. “ L’EDUCATORE LUCANO ” Da maestro elementare fu uno dei più grandi pedagoghi dell’800. di Michele Traficante Nei giorni scorsi è stato presentato a Rionero, presso l’auditorium “ del Centro Sociale “Pasquale Sacco”, il pregevole volume di Michele Pinto dal titolo “ L’Educatore Lucano. La Scuola e i Maestri nella Basilicata postunitaria , 184 pagine pubblicato a cura dell’Associazione culturale Memopolis.

📰 Alla cerimonia inaugurale a Palazzo San Gervasio (PZ) il Sottosegretario di Stato del Ministero dell’Interno On. Wanda Ferro

NASCONO IN UN BENE CONFISCATO ALLA MAFIA IL CENTRO ANTIVIOLENZA E LA CASA RIFUGIO “ELISA CLAPS

📸 Reportage Fotografico: UNILABOR Rionero "Tributo a Pino Daniele" (3 Dicembre 2025)