Passa ai contenuti principali

SeL su Trasporti Area San Nicola di Melfi


Con riferimento alle condizioni di grave disagio vissuto dalle lavoratrici e dai lavoratori dell'area industriale San Nicola di Melfi si comunica che già la scorsa settimana il senatore Giovanni Barozzino (Sinistra Ecologia Libertà) si è attivato, presso le istituzioni competenti – così come riportato nel volantino allegato distribuito alle lavoratrici e ai lavoratori – affinché si intervenga per risolvere le questioni: della mancata istituzione delle corse rapide su alcuni turni che comportano attese, dopo otto ore di catena di montaggio,

fino a quasi un'ora; dell'aumento delle corse lì dove risultano ancora lavoratori costretti a viaggiare in piedi, con reali rischi di incolumità. Inoltre il senatore Barozzino si è attivato per denunciare – e richiamare alla responsabilità delle istituzioni – il disastroso stato della viabilità regionale che concorre, insieme ai ritardi nell'approntare un efficace piano di trasporti in grado di rispondere alle nuove esigenze intervenute con la ripresa produttiva presso lo stabilimento Fca (Sata), ai disagi vissuti da lavoratrici e lavoratori. 

Ciccio Cirigliano - Resp.le Comunicazione SeL Basilicata

Commenti

Post popolari in questo blog

📺 TG7 Basilicata News. ⚠️ Incidente Auto si ribalta, cinque feriti

⚠️ INCIDENTE AUTO SI RIBALTA, CINQUE FERITI Drammatico sinistro stradale nelle scorse ore: coinvolte più persone. Sul posto i soccorsi e le forze dell'ordine per i rilievi del caso.

📺 TG7 Basilicata News 😱 ​Terrore in condominio: minacce di morte ai vicini, per stalker seriale

Terrore in Condominio: Minacce di Morte ai Vicini per Stalker Seriale A Melfi la Polizia di Stato esegue una misura cautelare con allontanamento dalla casa familiare, divieto di avvicinamento e applicazione del braccialetto elettronico nei confronti di un uomo gravemente indiziato di atti persecutori ai danni dei residenti dello stabile.

📺 TG7 Basilicata News. 🚨Scontro frontale tra auto e moto sull'Ofantina: perde la vita Antonio Bochicchio, 48 anni

🚨 SCONTRO FRONTALE TRA AUTO E MOTO SULL'OFANTINA: PERDE LA VITA ANTONIO BOCHICCHIO, 48 ANNI Drammatico incidente lungo la Strada Statale Ofantina al confine tra Campania e Basilicata: la vittima è un 48enne residente ad Avigliano e caporeparto Rai Way. Sul posto sanitari, eliambulanza e forze dell'ordine.