Passa ai contenuti principali

A Lavello, si terranno i casting per il fuoriclasse talent



Per la prima volta in Basilicata, a Lavello, si terranno i casting per il fuoriclasse talent. 
Il Primo dicembre a Lavello (pz) presso il Palazzetto dello Sport. 
In giuria ci saranno: -Grazia di Michele ex insegnante di canto di amici, -Michel Ramos coreografo e giurato tecnico Nazionale di hip hop e urban dance - Fabio Raspanti coreografo di modern jazz e assistente personale di Garrison Rochelle - Ivano Trau direttore del fuoriclasse talent - Catiuscia Siddi titolare della Diamond production. 
Il fuoriclasse talent ha lo, scopo di trovare in tutta Italia nuovi talenti e dargli un'opportunità nel mondo dello spettacolo. 
Ai casting possono partecipare tutti: ballerini, cantanti, attori,modelli e arti varie. La finale Regionale avrà luogo in una piazza prestigiosa e rinomata dell'Italia, mentre le pre-finali e la finale nazionale si terrà in un villaggio turistico. 
Sono previsti tre premi assoluti, borse di studio dal valore tra 500 e 2000 euro, Brani inediti, videoclip professionali, promozione radiofonica, book fotografici, contratti in agenzie di cinema, spettacolo e moda. 
Tutto ciò verrà trasmesso in televisione su CANALE ITALIA 84 e SKY CANALE 937 
Per qualsiasi informazione contattare il numero 320 8231943. 

Cosa aspetti ? 
Chiama

Commenti

Post popolari in questo blog

📰 Un anno di successi in attività progettuali, partecipazione ad eventi e concorsi

Come ogni anno in questa porzione di anno scolastico, l’IC Ex Circolo Didattico di Rionero diretto dalla prof.ssa Tania Lacriola, 

📰 Rionero si trasforma in capitale della musica: al via la X Edizione di "SI... viaGGia... RE"

Mercoledì 13 maggio 2026 , l’Istituto Comprensivo Statale "M. Granata" di Rionero-Atella celebrerà un traguardo storico: la decima edizione del Festival Musicale per orchestre e ensemble. L’evento, che si terrà presso l’ Atelier Creativo , rappresenta ormai un punto di riferimento d’eccellenza nel panorama dei percorsi a indirizzo musicale del Sud Italia.

📰 Rapone entra nell’Olimpo delle Fiabe: un Patto Europeo con Andersen e i Fratelli Grimm

Non è solo un evento, è la realizzazione di un sogno che trasforma un borgo in un simbolo. Il progetto  Rapone Paese delle Fiabe  si prepara a vivere i suoi giorni più gloriosi.