Passa ai contenuti principali

All’Irccs Crob la VI Giornata della Trasparenza


Mercoledì 27 novembre alle ore 15, si terrà nell’auditorium Cervellino dell’Irccs Crob il consueto appuntamento con la Giornata della Trasparenza, giunta quest’anno alla sua sesta edizione. “Per una pubblica amministrazione aperta, trasparente ed accessibile” è il titolo dell’evento accreditato dall’ordine degli avvocati di Potenza. Le giornate della trasparenza sono previste dal decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 e dalle linee guida della Commissione per la valutazione, la trasparenza e l’integrità delle amministrazioni pubbliche. Costituiscono un’occasione per condividere le best practice, le esperienze e i risultati della valutazione del clima lavorativo, del livello dell’organizzazione del lavoro, oltre che del grado di condivisione del sistema di valutazione in stretta collaborazione con il lavoro svolto dagli organismi di valutazione interni. La Giornata della Trasparenza dell’Irccs Crob è dedicata a tutti i portatori di interesse dell'Istituto e punta ad informare sulle attività messe in campo in tema di trasparenza e legalità: dal programma triennale per la trasparenza e l’integrità adottato dall'Istituto, al piano e relazione della performance, fino al piano anticorruzione. Prenderanno parte alla Giornata della Trasparenza: il direttore generale Irccs Crob Cristiana Mecca; il responsabile per la protezione dei dati del Crob Gianfraco Bruno; il difensore civico di Basilicata Antonia Fiordelisi; l’avvocato Ernesto Belisario tratterà; l’avvocato Maurizio Paniz; la responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Irccs Crob Patrizia Aloè.

Commenti

Post popolari in questo blog

Da “pastorello” di Forenza e precursore della Montessori

VINCENZO SOLIMENA E LA RIVISTA SCOL. “ L’EDUCATORE LUCANO ” Da maestro elementare fu uno dei più grandi pedagoghi dell’800. di Michele Traficante Nei giorni scorsi è stato presentato a Rionero, presso l’auditorium “ del Centro Sociale “Pasquale Sacco”, il pregevole volume di Michele Pinto dal titolo “ L’Educatore Lucano. La Scuola e i Maestri nella Basilicata postunitaria , 184 pagine pubblicato a cura dell’Associazione culturale Memopolis.

📰 Alla cerimonia inaugurale a Palazzo San Gervasio (PZ) il Sottosegretario di Stato del Ministero dell’Interno On. Wanda Ferro

NASCONO IN UN BENE CONFISCATO ALLA MAFIA IL CENTRO ANTIVIOLENZA E LA CASA RIFUGIO “ELISA CLAPS

📸 Reportage Fotografico: UNILABOR Rionero "Tributo a Pino Daniele" (3 Dicembre 2025)