📰 Editoriale: Tra i premiati del marateale anche il docufilm su Mia Martini "mimì, tutti ne parlano, io l'ho conosciuta"

 

Tra i premiati della quindicesima edizione di “Marateale – Premio Internazionale Basilicata”, kermesse cinematografica che si è tenuta dal 25 al 29 luglio a Maratea sotto la direzione artistica di Nicola Timpone con la collaborazione di Antonella Caramia, presso il Teatro sul mare dell’Hotel Santavenere, anche il docufilm su Mia Martini, "Mimì, tutti ne parlano, io l'ho conosciuta", scritto e diretto da Gianfrancesco Lazotti.

Prodotto da Stefano Baldrini e Sandro Fabiano per la Fenice in coproduzione con Calabria Film Commission ed in collaborazione con il Comune di Porto Recanati. Numeroso il pubblico presente alla proiezione. Sul palco del galà, Gianfrancesco Lazotti regista e Silvia Mezzanotte, tra i protagonisti del docufilm. Presenti anche Stefano Baldrini produttore, Vasilica Gavrilas Burlacu (attrice), Francesco Guzzo Magliocchi (attore). Nel cast anche Mariana Lancellotti (attrice). Altri personaggi presenti nel docufilm: Red Canzian, Enzo Gragnaniello, Leopoldo Mastelloni, Pippo Bruno, Vincenzo Adriani e Rino Rodio.

Commenti