📰 Editoriale. Potenza: Celebrazione del Precetto Pasquale Interforze

In occasione della Santa Pasqua, alle 11:00 di oggi, presso la Cattedrale di San Gerardo di Potenza, S.E. Reverendissima Monsignor Salvatore Ligorio ha officiato la Santa Massa per celebrare il Precetto Pasquale Interforze, promosso dal Comandante della Legione Carabinieri “Basilicata”, Generale di Brigata Giancarlo Scafuri.

 
Presenti al momento liturgico il Prefetto della provincia di Potenza S.E. Michele Campanaro, il Procuratore Generale presso la Corte di Appello di Potenza Armando D’Alterio, personale dell’Arma dei Carabinieri di Potenza con le sue componenti di specialità, il Questore della provincia di Potenza Giuseppe Ferrari con i funzionari della Questura, il Comandante del Centro di Addestramento Regionale della Guardia di Finanza Generale di Brigata Antonio Di Lorenzo con una rappresentanza delle Fiamme Gialle, il Comandante del Comando Militare Esercito della Basilicata Colonnello Gennaro Scotto di Santolo con una sua rappresentanza, l’Avvocato Domenico Mutino dell’Avvocatura Distrettuale dello Stato di Potenza, il Presidente della Sezione giurisdizionale della Corte dei Conti della Basilicata Vincenzo Maria Pergola, il Direttore Regionale dei Vigili del Fuoco Ing. Vincenzo Ciani, l’Assessore della Regione Basilicata Cosimo Latronico e il Vicesindaco della città di Potenza Michele Napoli. 
 
 
Presenti anche una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo, dell’Associazione Nazionale Forestali, delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma, dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato, i familiari delle Vittime del dovere e le vedove.

Commenti