Passa ai contenuti principali

📺 TG7 Basilicata News Policoro. Incidente mortale con il motozappa

 TG7 Basilicata 17 Marzo 2024. 

Nella mattinata di oggi, un uomo di 66 anni, carabiniere in pensione, residente a Policoro, è deceduto a causa di un incidente con la motozappa accaduto in via Angeli della Strada dove il malcapitato aveva un fondo di proprietà.

Le sue gambe erano rimaste incastrate nelle zappette, ma nonostante il tempestivo arrivo sul posto della squadra VV.F. del distaccamento di Policoro, e quello dell'elisoccorso del 118, a nulla è valsa l'opera del personale sanitario.

Commenti

Post popolari in questo blog

Da “pastorello” di Forenza e precursore della Montessori

VINCENZO SOLIMENA E LA RIVISTA SCOL. “ L’EDUCATORE LUCANO ” Da maestro elementare fu uno dei più grandi pedagoghi dell’800. di Michele Traficante Nei giorni scorsi è stato presentato a Rionero, presso l’auditorium “ del Centro Sociale “Pasquale Sacco”, il pregevole volume di Michele Pinto dal titolo “ L’Educatore Lucano. La Scuola e i Maestri nella Basilicata postunitaria , 184 pagine pubblicato a cura dell’Associazione culturale Memopolis.

📰 Alla cerimonia inaugurale a Palazzo San Gervasio (PZ) il Sottosegretario di Stato del Ministero dell’Interno On. Wanda Ferro

NASCONO IN UN BENE CONFISCATO ALLA MAFIA IL CENTRO ANTIVIOLENZA E LA CASA RIFUGIO “ELISA CLAPS

📸 Reportage Fotografico: UNILABOR Rionero "Tributo a Pino Daniele" (3 Dicembre 2025)