📰 Editoriale: Alessandro Di Leo, fotografo emergente della Basilicata

 

Alessandro Di Leo nato nel 2001 a Melfi in provincia di Potenza, vive a Palazzo San Gervasio. Libero professionista, è appassionato di calcio e soprattutto di fotografia che da semplice passione è diventata qualcosa che gli sta regalando grandi soddisfazioni da quando, orami da 8 anni ha iniziato a raccogliere i primi scatti. Alessandro ad oggi si considera soprattutto un fotografo di eventi sul suo territorio. 
 La sua passione per la fotografia nasce a 14anni, crescendo ho avuto i primi contatti con la macchina fotografica, i primi regali, la prima reflex, i primi esperimenti, ma la vera passione è iniziata a 18 anni e da li è stata una crescita continua che va avanti tutt'ora. 
 Si è distinto in piccoli Concorsi di fotografia, qualche pubblicazione su riviste online che gli ha dato grandissima soddisfazione . 
Ha sempre vissuto la fotografia come un divertimento, un momento per stare insieme a gente che lo fa star bene, scambiare due chiacchiere, condividere esperienze, conoscere le persone, conoscere la loro storia, sentire cosa hanno da raccontare...

Commenti