Sabato scorso, la squadra dei Vigili di Matera è intervenuta per un incidente stradale che ha coinvolto una sola automobile, nelle vicinanze del campo sportivo di Pomarico .
L'auto rovinosamente finita in una cunetta è una Lancia Musa di colore scuro, occupata da due ragazzi di 18 e 19 anni, entrambi di origini pomaricane.
All'arrivo sul posto, il passeggero era già fuori dalla vettura.
Gli operatori dei Vigili del Fuoco, hanno dovuto tagliare le lamiere dell'auto per estrarre dall'abitacolo il giovane alla guida, successivamente affidato alle cure del 118 e trasportato presso l'ospedale San Carlo di Potenza in codice rosso.
Il passeggero, invece, è stato trasferito presso il nosocomio materano.
Sempre Sabato scorso, i Vigili del Fuoco delle sedi distaccate di Palazzo San Gervasio e Melfi sono intervenuti a Lavello in via Papa Giovanni Paolo I per un incendio.
I Vigili del Fuoco arrivati sul posto con 2 autopompe serbatoio e due fuoristrada, hanno estinto prontamente le fiamme delle quattro auto coinvolte.
Presenti i Carabinieri della locale stazione.
La notte scorsa lo sportello automatico della Banca Popolare dell'Emilia Romagna, situato in un chiosco in via Guida, a Matera, è stato fatto, esplodere.
Ancora da quantificare il bottino, mentre sono in corso accertamenti da parte della Polizia di Stato.
Commenti
Posta un commento