📺 TG7 Basilicata News. Morto durante un’immersione, Potenza due giovani arrestati, Torna l'ora legale
TG7 Basilicata 28 Marzo 2025.
Un 59enne, originario della provincia di Foggia, è morto durante un’immersione nei pressi di Marina di Leporano (Taranto). Il cadavere della vittima è stato trovato a una trentina di metri dalla spiaggia. L’uomo potrebbe aver accusato un malore mentre era in acqua.
A Potenza due giovani, uno di 20 e l'altra 18, sono stati arrestati dai Carabinieri, al termine di un'operazione antidroga che ha portato al sequestro di 1,3 kg di hashish, 37 grammi di marijuana, 17 grammi di cocaina e 20 mila euro in contanti.
Ad insospettire i militari è stato un continuo movimento di persone da un garage. All’interno sono stati rinvenuti ben 10 panetti di hashish, per oltre 1 kg, e materiale vario per il taglio e il confezionamento delle dosi.
In casa del giovane, residente in provincia di Potenza, trovati il denaro, probabile provento dell'attivitĂ di spaccio, e il resto dello stupefacente.
Questo weekend torna l'ora legale. Il cambio dell’ora è previsto nella notte fra sabato 29 e domenica 30 marzo, quando le lancette andranno spostate un’ora avanti tra le 2 e le 3 del mattino. Si dormirà dunque un’ora in meno, tempo che si guadagnerà in luce.
Commenti
Posta un commento