Passa ai contenuti principali

📺 TG7 Basilicata News. Ancora morte sul lavoro, Ingente quantitativo di droga, Interv. Imma Tataranni


 TG7 Basilicata 30 Luglio 2025. 

Ancora incidenti sul lavoro, un uomo di 54 anni è morto cadendo da un'altezza di circa 6 metri, in un cantiere di Modugno. L’uomo trasportato è stato trasportato al Policlinico di Bari, ma purtroppo le sue condizioni erano già gravissime e non c'è stato nulla da fare. 

 I Carabinieri di Viggiano e il Nucleo Carabinieri Cinofili di Tito, hanno condotto una significativa operazione nel comune di Marsicovetere. In un locale, sono stati rinvenuti due distinti sacchetti in cellophane contenenti cocaina, per un peso complessivo di circa 416 grammi, e “crack”, per un peso di circa 47 grammi. L’ingente quantitativo di droga, una volta immesso sul mercato avrebbe generato cospicui illeciti profitti.

Sempre sull’evento appena concluso, Marateale, vediamo alcune interviste.

Commenti

Post popolari in questo blog

Da “pastorello” di Forenza e precursore della Montessori

VINCENZO SOLIMENA E LA RIVISTA SCOL. “ L’EDUCATORE LUCANO ” Da maestro elementare fu uno dei più grandi pedagoghi dell’800. di Michele Traficante Nei giorni scorsi è stato presentato a Rionero, presso l’auditorium “ del Centro Sociale “Pasquale Sacco”, il pregevole volume di Michele Pinto dal titolo “ L’Educatore Lucano. La Scuola e i Maestri nella Basilicata postunitaria , 184 pagine pubblicato a cura dell’Associazione culturale Memopolis.

📸 Reportage Fotografico: UNILABOR Rionero "Tributo a Pino Daniele" (3 Dicembre 2025)

📸 Reportage Fotografico. UNILABOR Rionero: "Sogno di una Notte di Mezza Estate"