Passa ai contenuti principali

📺 TG7 Basilicata News. Ancora morte sul lavoro, Ingente quantitativo di droga, Interv. Imma Tataranni


 TG7 Basilicata 30 Luglio 2025. 

Ancora incidenti sul lavoro, un uomo di 54 anni è morto cadendo da un'altezza di circa 6 metri, in un cantiere di Modugno. L’uomo trasportato è stato trasportato al Policlinico di Bari, ma purtroppo le sue condizioni erano già gravissime e non c'è stato nulla da fare. 

 I Carabinieri di Viggiano e il Nucleo Carabinieri Cinofili di Tito, hanno condotto una significativa operazione nel comune di Marsicovetere. In un locale, sono stati rinvenuti due distinti sacchetti in cellophane contenenti cocaina, per un peso complessivo di circa 416 grammi, e “crack”, per un peso di circa 47 grammi. L’ingente quantitativo di droga, una volta immesso sul mercato avrebbe generato cospicui illeciti profitti.

Sempre sull’evento appena concluso, Marateale, vediamo alcune interviste.

Commenti

Post popolari in questo blog

📺 TG7 Basilicata News ✝️ Muore in viaggio una giovane ragazza

TRAGEDIA DURANTE IL VIAGGIO: ADDIO A UNA GIOVANE RAGAZZA Una drammatica notizia sconvolge la comunità. Inutili i tentativi di soccorso durante il tragitto: la ricostruzione dei fatti e il dolore dei familiari.

📺 TG7 Basilicata News. 🚨 ​Lite finisce nel sangue a Rionero: 29enne accoltellato all'addome, fratelli arrestati​

🚨 Lite Finisce nel Sangue a Rionero: 29enne Accoltellato all'Addome, Fratelli Arrestati Svolta nelle indagini dopo il violento scontro in centro: i Carabinieri arrestano due fratelli con l'accusa di tentato omicidio. La vittima è ricoverata in prognosi riservata.

📰 Inaugurazione dell’anno scolastico in Basilicata: l’IIS "Fortunato" protagonista a Potenza tra internazionalità e creatività

  Scuola & Territorio Cerimonia di inaugurazione nuovo anno scolastico Martedì 22 settembre 2026, presso l’Istituto Comprensivo “Torraca – La Vista” di Potenza, si è svolta la cerimonia di inaugurazione dell’anno scolastico 2026-2027, organizzata congiuntamente dalla Prefettura di Potenza, dall’USR Basilicata e dalla Consulta Provinciale degli Studenti di Potenza.