📺 TG7 Basilicata News. Furto Portavalori ladri arrestati, Bambino investito, Auto in fiamme
Ieri la Polizia, con un tempestivo intervento, ha tratto in arresto quattro rapinatori di un furgone portavalori, all’ufficio postale di Via Tirreno a Potenza.
Gli agenti della Squadra Mobile e della Squadra Volanti, effettuavano un accerchiamento nelle aree di fuga, con un elicottero.
Vistisi scoperti i malviventi speronavano un’auto di servizio e, nella circostanza, cagionavano lievi lesioni agli agenti. La Polizia è riuscita a circondavano i fuggiaschi e, dopo aver esploso alcuni colpi di arma da fuoco, bloccavano tre dei quattro occupanti dell’autovettura, traendoli in arresto.
Dopo, il quarto uomo, nascosto nella vegetazione di un campo agricolo, non lontano dal luogo della fuga, veniva tratto in arresto in arresto. In possesso dello stesso veniva trovato del denaro contante, provento della rapina.
I 4 rapinatori hanno tutti circa 50 anni di età e solo uno è residente in provincia, mentre gli altri provengono dal foggiano.
Sempre ieri, Un bambino di cinque anni è stato investito da un'auto nella tarda serata a Muro Lucano.
Il piccolo, che ha riportato subito diverse lesioni traumatiche, ed è stato trasferito in codice rosso in eliambulanza all'ospedale Monaldi di Napoli.
Nel centro storico di Melfi, un'auto ha preso fuoco questa mattina.
Sul posto una squadra dei Vigili del fuoco
Gli abitanti della zona raccontano di aver sentito il rumore di un'esplosione prima del rogo.
Commenti
Posta un commento