Una mattinata di basket , emozioni e passione. Il match tra Luma Monte e Pielle Matera ha regalato intensità e spunti importanti, confermando la crescita di un gruppo che, nonostante la prima sconfitta stagionale, continua a guardare avanti con fiducia e determinazione.
Dopo una serie positiva di tre vittorie consecutive , all' esordio a Matera contro l' Olimpia con il risultato di 10 - 47 poi con l'esordio al PalaWojtyla nella seconda giornata contro il Policoro Basket per 64-47 e nella terza giornata contro il Riva Dei Greci Bernalda per 70 a 24 sempre al PalaWojtyla, arriva la prima sconfitta stagionale contro la Pielle Matera. Uno stop che non cancella quanto di buono fatto vedere finora, ma che anzi rappresenta un passaggio naturale all’interno di un percorso di crescita ben avviato.
Dopo un grande avvio di stagione, con vittorie importanti a cavallo tra novembre e dicembre, il team Montese, guidato dal duo Fabrizio Matera – Francesca Sassone, ha gettato basi solide su valori come lavoro, sacrificio e spirito di squadra. Un percorso iniziato con idee chiare e obiettivi precisi, che oggi continua a prendere forma partita dopo partita.
Con l’inizio del nuovo anno, l’ambiente Luma Monte guarda avanti con rinnovate ambizioni e grande entusiasmo.
La volontà è quella di consolidare quanto costruito finora, alzare ulteriormente l’asticella e continuare a essere protagonisti in ogni competizione, consapevoli delle proprie potenzialità e del margine di crescita ancora a disposizione.
Lo sguardo ora è rivolto alle prossime sfide: il campionato è lungo e ogni gara sarà fondamentale per proseguire su questa strada, trasformando anche le difficoltà in occasioni di maturazione.
Grande e l'attenzione anche al progetto complessivo della società , che continua a dare nuova linfa al basket montese, partendo dal minibasket fino ai campionati Under, vero cuore pulsante del movimento.
Investire sui giovani significa costruire il futuro, rafforzare il senso di appartenenza e alimentare una passione che cresce giorno dopo giorno.
Il nuovo anno è iniziato con grande ambizione, energia e voglia di migliorarsi: il cammino è tracciato, la direzione è chiara.




Commenti
Posta un commento