Una persona è morta in un incidente stradale avvenuto sulla statale Fondovalle dell’Agri, nei pressi di Tursi (Mt) e in cui sono rimasti coinvolti un autobus e tre automobili. Sono stati segnalati anche alcuni feriti. Sul posto sono intervenuti il 118, i Carabinieri, Vigili del Fuoco e personale dell’Anas per ripristinare la circolazione. La persona morta è un vigile urbano di Montalbano Jonico (Mt), Luigi Ancora, di 51 anni, che era a bordo di un’automobile di servizio rimasta coinvolta nell’incidente.
Sono, invece due - secondo quanto reso noto dall’Anas - i feriti. La Fondovalle dell’Agri è stata riaperta al traffico in entrambe le direzioni.(fonte il Quotidiano della Basilicata)
VINCENZO SOLIMENA E LA RIVISTA SCOL. “ L’EDUCATORE LUCANO ” Da maestro elementare fu uno dei più grandi pedagoghi dell’800. di Michele Traficante Nei giorni scorsi è stato presentato a Rionero, presso l’auditorium “ del Centro Sociale “Pasquale Sacco”, il pregevole volume di Michele Pinto dal titolo “ L’Educatore Lucano. La Scuola e i Maestri nella Basilicata postunitaria , 184 pagine pubblicato a cura dell’Associazione culturale Memopolis.




Commenti
Posta un commento