📺 TG7 Basilicata News. Si ribalta furgone muore 58enne, La colpisce violentemente la testa, Furto rame
TG7 Basilicata 20 gennaio 2025.
Un 58enne è morto in un incidente stradale, all'ingresso della zona industriale di Brindisi. L’uomo si trovava a bordo di un furgone che si è scontrato con una Alfa Giulietta. Il camion si è capovolto lateralmente e l'uomo è stato sbalzato fuori ed è morto. Nell’impatto è rimasto ferito un altro passeggero del furgone
Violenza tra le mura di casa.
Un 66enne, per futili motivi e dopo aver bevuto, ha aggredito fisicamente la moglie, gettandola a terra e colpendole violentemente la testa, arrivando anche a metterle le mani al collo per cercare di ucciderla. La lucidità della sorella della vittima e la prontezza d'intervento dei carabinieri hanno evitato un’altra tragedia.
La vittima è stata soccorsa dai sanitari del 118, mentre il 66enne è stato portato in caserma: nei suoi confronti il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l'arresto e ha disposto la custodia in carcere.
La Polizia di Matera ha arrestato, due soggetti, un 38enne e un 25enne, entrambi pugliesi, per tentato furto aggravato di cavi di rame. Durante i servizi di controllo, gli agenti hanno notato due individui intenti ad armeggiare vicino un pozzetto contenente i cavi di rame che alimentano i pali della luce lungo la S.S. 655 “Bradanica”.
I due soggetti, si davano a precipitosa fuga nella folta vegetazione, abbandonando sul posto una grossa tronchese ed altri attrezzi.
Uno dei due è stato subito fermato dagli agenti, mentre l’altro, che nel frattempo aveva raggiunto l’auto parcheggiata a circa 200 metri di distanza, è stato bloccato da altri equipaggi dopo un inseguimento. Oltre 60 metri di cavi sono stati restituiti ad ANAS.
Commenti
Posta un commento