A ridosso della festa patronale, con ottimo riscontro, come di consueto ogni anno recentemente, l'A.S.D. 'BallAnto BallAnto' della maestra Luisana Santarsieri ha organizzato anche questa volta (dopo il successo del proprio saggio di danza) la terza edizione della tappa nel paese del Vulture de 'La Corrida del Sud', con il patrocinio dell'amministrazione comunale, con prima parte dedicata alla presentazione della locale squadra di calcio militante nel campionato regionale di Eccellenza, alla presenza dell'intera rosa di calciatori Juniores e prima squadra, staff tecnico e dirigenti.
Agenzia di Comunicazione, Produzioni Video, Social